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Con ordini superiori a 49 € fino a 5 kg la Spedizione è Gratis

Con ordini superiori a 99 € fino a 30 kg la Spedizione è Gratis

Tipo di Spedizione

Costo

Fascia di peso

Corriere SDA in collaborazione

con poste italiane

 

  5,90
€  6,90
€  8,90
da  0 a 2 kg
da  2 a 5 kg
da  5 a 30 kg

Tempi di consegna:

2-3 giorni lavorativi (giorno della spedizione escluso)

Costi di spedizione

NON SI PUO' RICHIEDERE CONSEGNE AD ORARI SPECIFICI O GIORNI SI PUO' SEGNALARLO NELLE NOTE E SARA' A DISCREZIONE DEL CORRIERE ESAUDIRE LA RICHIESTA.


In quanto tempo viene preparato l'ordine?


  • Preparazione ordine

Si informa che al momento dell'arrivo dell'ordine la merce deve essere presa in carico dal magazzino che deve preparare l'ordine, in genere l'ordine viene preparato in 1 o al massimo 2 giorni lavorativi.

Se la merce ordinata ha particolare urgenza di essere consegnata, si chiede di specificarlo nell'ordine oppure telefonicamente.

Come avviene la Consegna?

Se il nome della vostra iscrizione non è uguale a quello che appare sul citofono segnalatelo in modo che il corriere possa trovarvi senza alcun problema.
Non rispondiamo dei pacchi che tornano in sede per errori dovuti alla comunicazione dei dati.

La consegna standard con corriere espresso avverrà normalmente nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Gli orari possono subire oscillazioni solo in funzione del corriere incaricato.

Se il corriere non vi trova in casa farà un altro tentativo di consegna e se non trova ancora nessuno,vi lascerà un avviso di consegna alla posta elencata sul biglietto.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere o del ufficio postale a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, i prodotti relativi saranno fatti rientrare nel magazzino di "EuroShopping" la rispedizione avverrà dopo la vostra richiesta e il pagamento della stessa.


Esiste un ordine minimo?


  • No, nel nostro shop non ci sono ordini minimi, puoi acquistare tutto ciò che desideri, senza vincoli. Quando è in vigore la spedizione gratuita c'è un minimo di ordine

E' necessario registrarsi sul sito per effettuare un ordine?


  • No, puoi decidere se registrarti prima dell'acquisto o mettete i prodotti nel carrello è registrarti in modo da avere tutte le informazioni per la spedizione.

Ti ricordiamo che la registrazione ti permette di visionare ( Tracking ) lo stato della spedizione, lista dei desideri, promozioni e newsletter.


I prodotti dello shop sono sempre disponibili?


  • I prodotti sono disponibili al momento dell'ordine salvo rari casi.
  • Se qualche prodotto non è disponibile, il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se: attendere qualche giorno il nuovo rifornimento di prodotti, sostituire il prodotto con uno dello stesso a scelta, oppure verrà effettuato un rimborso.

Ritiro in sede

Se sei di Spadafora puoi ritirare la merce dal Lunedì al Sabato.

Devo controllare che il pacco sia integro prima di accettarlo?


Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:


• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;


• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica).


Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere indicante "IL MOTIVO" di tale riserva (Es. Accetto con riserva pacco danneggiato). 

Nessuna responsabilità può essere imputata a " EUROSHOPPING " in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Il Vettore risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario. " EUROSHOPPING ", per i casi sopra citati, deve considerarsi esente da ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamento) della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere denunciati al corriere entro 7 giorni dall'avvenuta consegna tramite raccomandata a.r. (art. 1698 c.c.). Il Cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso.


Come posso avvalermi del diritto del Reso?


  • Reso Facile

Reso prodottiEUROSHOPPING  è certo che i prodotti presenti nello shop siano ottimi e di qualità, proprio per questo vuole garantirti il diritto alla restituzione della merce entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. Il reso avverrà a carico del cliente,  la merce va inviata presso il nostro magazzino.

Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci via e-mail scrivendo a info@euro-shoppingonline.it entro 14 giorni.

Nell'email dovrai indicare: numero dell’ordine; data dell’ordine; il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso.
La merce deve essere restituita integra e non alterata in alcun modo nei nostri magazzini in : Via Nazionale, 251 98048 - Spadafora - ME

Dopo la ricezione e verifica della merce, EUROSHOPPING emetterà' un rimborso tramite: bonifico bancario, conto paypal o carta di credito da cui è stato effettuato il pagamento. 

Fermo tutto quanto sopra, ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso, tra gli altri, nei seguenti casi:

  • acquisto di prodotti sigillati, aperti dal cliente,in quanto le confezioni sono trasparenti e un anomalia del prodotto è visibile.

  • acquisto di beni soggetti per loro natura a rischio di deterioramento o di scadere rapidamente (es. prodotti alimentari freschi e deperibili)

  • acquisto di prodotti che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo il ritiro.


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